Trovare la centralità è immergersi nell'attimo che ti è venuto a trovare e saperlo accogliere nella sua pace e nel suo donarti amore.
Il contatto tra il tuo corpo e la natura, attraverso i piedi nudi nella terra, nell'acqua, ti fa sentire radicato in quel mondo reale che fugge ogni situazione dissonante.
Oggi, credo non a caso, mentre cercavo di riconnettermi nella natura sotto un albero in riva al lago, una ragazza suonava e intonava musiche soavi, si è creato un momento magico che mi ha riportata profondamente nel mio se' interiore, osservando un paesaggio di un'arte meravigliosa.
È come se qualcosa di magico fosse venuto a catturare l'attenzione, la musica soave, il suono dell'acqua, il fruscio del vento sui rami.
Uscire da se stessi ed entrare nel momento presente, farsi catturare, meravigliarsi, sentire il tutto nel cuore e andare oltre con gioia.
La ragazza andando via si è scusata per il disturbo della sua musica, le ho espresso la mia immensa gratitudine per essere stata di ispirazione e per avermi donato momenti di leggerezza e serenità.
Grata all'universo per questo incontro, per il suo stupore al mio ringraziamento e per la sua emozione all'udire la mia gratitudine. Sappiate cogliere questi attimi celestiali, dono per la vostra anima.
Grata
Praticare la "gratitudine" quotidianamente fa fluire dentro e attorno a te un' energia di serenità e gioia.
È una semplice pratica che ti farà vivere nel benessere psicofisico.
Yorumlar