Le essenze del Bush Australiano del dottor Ian White sono importanti per la salute dei bambini. L'uso di questi Essenze floreali è diffuso in molti paesi del mondo da decine di anni con ampi benefici. I bambini che furono esposti alla contaminazione radioattiva di Chernobyl vennero trattati con l'essenza composta Electro, dopo due settimane il livello di radioattività era sceso del 43% rispetto ad altri rimedi.
Le Australian Bush Essences riportano equilibrio nella sfera emozionale, spirituale e mentale, agendo anche sul piano fisico. Vengono impiegate per migliorare lo stato di salute dei bambini e donargli la libertà di crescere in equilibrio sviluppando: autostima, forza di volontà e prendere coscienza dei loro talenti. Questi sono ottimi rimedi sapendo che la maggior parte delle malattie deriva da un'alterazione dell'aspetto emotivo, sono impiegate anche in alcuni ospedali in Europa e Sudamerica.
Ogni emozione che risulta invalidante viene riequilibrata riportando la salute sul piano ottimale.
La differenza rispetto ad altri rimedi sta nell'efficacia di risolvere la causa del disturbo anziché curare solo i sintomi.
Una testimonianza ci arriva direttamente dal dottor Ian White, il quale tramite la sua società, dona le essenze in vari orfanatrofi brasiliani.
L'incidenza di attacchi di bronchite si è ridotta notevolmente, da circa sei episodi di bronchiti all'anno sono passati ad un solo episodio dopo 12 mesi di somministrazione dei rimedi floreali.
Il loro impiego è ampio, comprende situazioni minori (capricci, pipì a letto, inizio della scuola, sonno agitato) fino ad arrivare a sintomi più seri ( ansia, paura dell'abbandono, gelosia,crisi di rabbia).
"LA FLORITERAPIA PUÒ FARTI SBOCCIARE AD UNA NUOVA PRIMAVERA "
Comments